Stato dell'Ordine

I clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una email all'indirizzo ordini@lartistica.net. Nell'email occorre indicare il nome/cognome con cui si è effettuato l'ordine ed il numero di ordine.

Modifiche Ordini

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che, una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente, saranno spediti separatamente.

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli con la confezione perfettamente integra possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il reso:

  1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una email all'indirizzo ordini@lartistica.net entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine. Nella email devono essere specificati i codici degli articoli che si desiderano restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, L'Artistica Srl invierà al cliente una conferma scritta tramite email con tutte le indicazioni necessarie.
  2. In tutti i casi di restituzione, le spese saranno a carico del cliente.
  3. In caso di arrivo del materiale danneggiato o mancante, L'Artistica Srl potrà provvedere al reintegro solo se la merce sarà ritirata con riserva e se tale comunicazione sarà inviata a L'Artistica Srl entro 8 giorni (festivi inclusi).

Termini e Condizioni

La restituzione dei prodotti deve avvenire presso la sede de L'Artistica Srl entro 10 giorni dalla data di autorizzazione al reso. Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori  di spedizione da parte del mittente, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. L’Artistica Srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa o danneggiata e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. L’Artistica Srl si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. L’Artistica Srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi dai propri. L’accettazione di tali resi non conformi comporta comunque un addebito pari al 10% del  valore della merce restituita.